CHI SONO

Sono Jyothi Aimino, indiana di origine, piemontese di adozione da quel lontano 1996 che ha segnato l’inizio del mio nuovo viaggio.  Le mie radici affondano in terre lontane, profumate di spezie e memorie, ma è tra le colline del Piemonte che ho trovato casa, voce, direzione.  Nel 2017 mi sono laureata in Scienze Gastronomiche a Pollenzo (CN)  e da allora non ho mai smesso di ascoltare ciò che il cibo racconta: storie di identità, di cura, di cultura.  

Sono una “buona forchetta”, un’anima curiosa, una Sommelier con il cuore pieno di profumi e sfumature. In attesa che i miei vigneti prendessero vita, ho lavorato come Commis Sommelier presso il ristorante dell’Albergo e il ristorante Le Petit Bellevue, 1 stella Michelin, all’interno dell’Hotel Bellevue & SPA – Relais & Châteaux a Cogne (AO) (periodo 2019 – 2021).  

Sono una ragazza che ama le sfide, che osserva in silenzio ma con occhi pieni di meraviglia. Amo le piccole cose, quelle che spesso passano inosservate, ma che sanno parlare al cuore.  Ogni passo fatto fin qui ha scolpito il mio modo di vedere, sentire e donarmi con genuinità. In tutto ciò che faccio metto passione, autenticità e ascolto. Non solo per creare, ma per connettere. 

Sono qui per raccontarti le mie Radici, ma anche per accogliere le tue.

Questo spazio non è solo mio — è anche tuo.  

E se sei arrivato fin qui, forse non è un caso.

Farò del mio meglio per rendere questo incontro speciale.